Musement, selezioni al via per 30 nuovi profili nel Nord Italia

In poco più di un mese dal lancio, il progetto Personal Travel Agent 2.0 di Musement è operativo. Iquesti giorni si è concluso il primo percorso di formazione per PTA 2.0, con i primi 10 agenti già attivi sul mercato e ora l’azienda intende ampliare la propria rete aprendo le selezioni per altri 30 profili nel Nord Italia. La seconda fase di formazione, prevista per il 12 e 13 aprile prossimi, con l’obiettivo di diplomare almeno altri 10 Personal travel agent 2.0.

I Personal Travel Agent 2.0 di Musement sono consulenti di viaggio che operano sul territorio in piena libertà attraverso il marketing multicanale, per conquistare nuove fasce di clientela, e le Activities Musement, esperienze indimenticabili da vivere mentre si visita un luogo, disponibili negli oltre 50 Paesi in cui il servizio è presente. Perché un viaggio va ben oltre la scelta di volo e hotel e con le Activities di Musement, i Personal Travel Agent hanno l’opportunità concreta di proporre vacanze esperienziali con cui distinguersi sul mercato.

Sfruttando la piattaforma tecnologica messa a disposizione da Musement, gli agenti possono interagire più facilmente con i propri clienti abituali o trovarne di nuovi, indicando le proprie aree e località di specializzazione, il tipo di consulenza offerta e molto altro, gestire prenotazioni e preventivi e godere dei migliori strumenti di digital marketing per promuovere la propria attività con la consulenza di Musement, dal website  personalizzato alla Pagina Facebook professionale.

Per candidarsi: tel. 02.4538.6919 – candidature@pta.musement.com.

www.pta.musement.com

editore:

This website uses cookies.