giovedì, 28 Marzo 2024

In Myanmar con il pacchetto di Dimensione Turismo

Dimensione Turismo propone un viaggio in Myanmar, gioiello del sud-est asiatico. Dall’Italia a Yangon, l’antica capitale, per un city tour e da qui a Bagan, museo all’aperto dell’arte e della storia birmana, immenso sito archeologico con rovine di stupa, templi e monasteri a perdita d’occhio lungo le rive del fiume Irrawaddy.

Tappa poi a Mandalay, culla del buddhismo e della cultura, ricca di monumenti religiosi. Più avanti, ad Amarapura svetta un monastero che ospita più di mille monaci impegnati in studi e preghiere. Ed infine Il tour raggiunge il lago Inle, famoso per i suoi orti galleggianti, i villaggi di pescatori su palafitte e le remote pagode di Taung, attraversando una delle zone più panoramiche dello specchio d’acqua.
Il TO ha in programma combinazioni di 9 giorni/6 notti a partire da 1.650 euro a persona, più 360 euro di tasse aeroportuali ma anche tour più complessi e completi per conoscere nel profondo questo Paese. Voli ogni lunedì da Milano Malpensa, trasferimenti, hotel 3 stelle in mezza pensione (colazione e pranzo). Per la pensione completa tariffe da 1.720 euro. Disponibili anche hotel di categoria superiore.

News Correlate