venerdì, 26 Aprile 2024

MyItalytotheWorld amplia la forza sales con 5 new entry

Cinque new entry in casa MyItalytotheWorld. “Abbiamo deciso di ampliare e consolidare la nostra forza commerciale per rispondere alla domanda in continua crescita da parte delle agenzie di viaggio – sostiene Marella Bagnoli, General Manager di MyItalytotheWorld – per questo motivo, abbiamo selezionato cinque figure professionali che svolgeranno il compito di sales per le regioni Toscana e Umbria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Questo è ovviamente solo l’inizio, la capillarità della nostra presenza sales sul mercato italiano è destinata a crescere ancora”.
Le new entry, che vantano esperienze decennali in ambito marketing e sales con focus sul comparto turistico, andranno quindi a rafforzare ulteriormente la sales force dell’innovativo TO online.
Si tratta di Massimiliano Fusco che presidierà le regioni Toscana e Umbria, Fabio Pongiglione per il Piemonte, Filippo Bresciani per l’Emilia Romagna, MarcoComelli, che si occuperà delle agenzie della Lombardia, e Vittorio Benvenuto, responsabile del canale agenziale del Veneto.
“La ‘famiglia’ MyItalytotheWorld augura ai nuovi sales un buon lavoro. Siamo certi che sapranno essere il nostro migliore biglietto da visita in giro per l’Italia”, conclude Marella Bagnoli.

News Correlate