venerdì, 29 Marzo 2024

Naar, 3 tour guidati in Usa a prezzi scontati entro il 15 febbraio

Naar TO mette in campo una promozione con sconti su numerosi tour escorted negli Usa per prenotazioni confermate entro il prossimo 15 febbraio. Il TO punta su 3 specifici itinerari: ‘Il meglio dell'Ovest’ con uno sconto di 200 euro a coppia, ‘Terra dell'Oro’ con uno sconto pari a 260 euro a coppia e ‘Il meglio dell'Est’ con uno sconto di 300 euro a coppia. La riduzione del prezzo verrà applicato sulle sole partenze di aprile, maggio, settembre e ottobre.
Il tour ‘Il Meglio dell'Ovest’, della durata di 13 giorni e 12 notti, presenta una carrellata delle principali attrazioni del west, dal Grand Canyon, la Monument Valley, i parchi di Bryce e Zion, Los Angeles, Las Vegas, Yosemite, San Francisco e la costa. Quote da 2.950 euro a persona (già scontato). 
In alternativa, il TO consiglia l'itinerario ‘Terra dell'Oro’, di 9 giorni e 8 notti. Si parte da Los Angeles per un tour del west, passando per il Grand Canyon, la Monument Valley e i parchi di
Bryce e Zion, Las Vegas, capitale mondiale del gioco e dello spettacolo. Le quote partono da 2.436 a persona (già scontato).
La terza proposta, ‘Il Meglio dell'Est’, della durata di 8 giorni e 7 notti, ovvero la perfetta introduzione all'Est americano, un classico che non smette di affascinare i viaggiatori. Quote a partire 2.490 a persona (già scontato).  

News Correlate