giovedì, 25 Aprile 2024

Naar, al via roadshow Malesia e Thailandia

Forte del successo dei roadshow sul territorio nazionale, Naar TO ripropone gli incontri formativi dedicati agli adv: i primi 6 appuntamenti saranno dedicati a Malesia e Thailandia e verranno realizzati in collaborazione con l'Ente del Turismo Malesia, l'Ente del Turismo Thailandia e la compagnia aerea Turkish Airlines.
Gli incontri prendono il via oggi a Milano, per proseguire domani, 15 novembre a Bergamo, il 20 novembre a Modena e il 21 novembre a Verona. Le ultime 2 tappe sono previste a Treviso il 10 dicembre e a Firenze l'11 dicembre.
“Torniamo a proporre la formula del roadshow con questi 6nuovi appuntamenti che metteranno in luce le novità di programmazione relative a Malesia e Thailandia" commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
Per lo svolgimento del roadshow, Naar ha scelto ancora una volta di affiancare alla Malesia la Thailandia poiché queste due mete hanno vari tratti in comune.
“Durante gli appuntamenti, approfondiremo la nostra programmazione sul Paese, riservando un'attenzione particolare alle novità di prodotto. Su Bangkok abbiamo infatti ampliato l'offerta alberghiera, sempre da Bangkok e dal nord del Paese abbiamo aggiunto nuovi tour collettivi con l'obiettivo di coprire tutti i giorni della settimana. Non mancano poi interessanti novità per il segmento viaggi di nozze con l'introduzione di un tour speciale con volo Turkish Airlines e pacchetti di 3 notti a Bangkok inclusi di trasferimenti e plus nozze come massaggi, cena sul fiume e uno sconto 10% sulle escursioni proposte in loco”, conclude Marco Carletti, PM Oriente.

News Correlate