venerdì, 26 Aprile 2024

Naar, al via roadshow ‘Messico e Caraibi’

Tappa oggi a Trieste e nei prossimi giorni a Mestre, Venezia e Cuneo

Oggi a Trieste ha preso il via la 1^ parte del roadshow ‘Messico e Caraibi’ organizzato da Naar TO. Gli incontri proseguiranno poi l'8 maggio a Mestre, il 9 maggio a Venezia e il 10 maggio a Cuneo.
Durante questi incontri Naar sarà affiancato da alcuni partner, quali l'Ente del Turismo Visit Mexico, Barcelò Hotels & Resorts e la compagnia di crociere Carnival.
I primi 4 incontri avranno una connotazione messicana, mentre i Caraibi verranno presentati in sede di dimostrazione di preventivo.
“Sul Messico puntiamo sulla combinata tour culturale + estensione mare poiché ad oggi si dimostra un prodotto stabile con tendenza alla crescita. È per noi motivo di soddisfazione riuscire a proporre questo Paese, ricco di storia e fascino, non solo come una meta balneare. Riproponiamo poi Cancun, ottimo punto di partenza per scoprire ad esempio il sito archeologico di Chichen Itza e l'antica città di Mérida. Durante gli incontri presentiamo un Messico classico, ma cerchiamo di ampliare il discorso il più possibile – commenta Paolo Pierro, responsabile prodotto – Attraverso la creazione di alcuni possibili preventivi sviluppati con il nostro sistema di prenotazione, proporremo poi le novità di prodotto che riguardano i Caraibi, tra queste alcune nuove soluzioni di soggiorno ad Antigua e Turks and Caicos, e una rinnovata programmazione sulle Bahamas, destinazione che prosegue la propria tendenza positiva di crescita rispetto al 2012. Su quest'area siamo riusciti a dare maggiore consapevolezza riguardo l'esistenza dei veri Caraibi che si distaccano da quelle destinazioni molto battute dal turismo internazionale. Anche sui Caraibi ci sta ripagando la scelta di abbinare la tecnologia, attraverso lo strumento del sito internet che ci permette di offrire profondità di prodotto, con la specializzazione, garantita da un importante e costante servizio di consulenza”.
Durante gli incontri formativi anche un focus sulla compagnia Carnival che offre soluzioni e punti di partenza in grado di rispondere in modo ottimale alle varie richieste dei viaggiatori. Queste navi propongono un ricco programma di entertainment che incontrerà i favori degli ospiti.  

News Correlate