Naar alla Bit con tante novità

Anche quest’anno Naar TO sarà presente alla Bit di Milano. “Nonostante il delicato momento che sta attraversando l'intero comparto turistico, abbiamo deciso di prendere parte alla Bit perché rimane una vetrina importante per il mercato, per i clienti e per i fornitori – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing – Durante la manifestazione avremo inoltre l'opportunità di illustrare la rinnovata e ampliata programmazione 2014 e le funzionalità del nostro sistema di prenotazione online”.
Il TO punta alla creazione di soluzioni di viaggio supportate da blocchi camere e posti volo, proponendo una quota finale ‘tutto incluso’ con un rapporto prezzo/servizi competitivo. Il primo progetto portato a termine, ad esempio, è stato il tour ‘Best of Thailand' in collaborazione con Turkish Airlines con partenze garantite da maggio a settembre 2014.
Molte le novità anche per quanto riguarda il Nordamerica, da sempre punta di diamante della programmazione firmata Naar. Sugli Stati Uniti ad esempio sono stati introdotti nuovi tour specialistici per piccoli gruppi con esperienze nei parchi (Active Travel), itinerari esclusivi in italiano con itinerari nel Sud come ‘Houston, We have a Problem’ e ‘South Express’ e nel West con ‘Terre di confine’, e tour guidati con estensioni alle Hawaii quali ‘California Aloha’ e ‘West Aloha’; interessanti pacchetti a NYC con esperienze per target specifici come honeymooner e famiglie, e self drive che includono attività e attrazioni, completano la programmazione a stelle e strisce dell'operatore.
Il prodotto Canada è invece stato arricchito con proposte invernali che prevedono sci-safari nelle località della Coppa del Mondo Whistler e Lake Louise, tour escorted con estensioni mare quali ‘Natura dell'Est e Bermuda’ e ‘Natura dell'Ovest e Hawaii’, e le originali soluzioni ‘36 ore a …’ per scoprire il 2 o 3 giorni i luoghi più interessanti del Paese.

editore:

This website uses cookies.