giovedì, 18 Aprile 2024

Naar e Aviomar, al via i roadshow per adv

Tappe in tutta Italia per presentazione booking online e novità programmazione

Hanno preso il via ieri a Mestre i roadshow del Gruppo Naar. L’impostazione abbina la presentazione del booking online, in comune a marchi Naar e Aviomar, alle novità di programmazione.
“Grazie ai nostri roadshow, che abbiamo intensificato particolarmente nel 2011, siamo riusciti nell’obiettivo di aumentare la fidelizzazione delle adv e costruito insieme a loro un dialogo costruttivo e diretto” commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale del gruppo.
Le prime 2 settimane si svolgeranno in Nord Italia (dopo Mestre, sarà la volta di Padova, Verona, Torino, Milano e Genova) quindi altre tappe sono pianificate anche in Centro e Sud Italia (Roma, Napoli, Firenze, Catania e Palermo) dove il gruppo, anche grazie agli uffici di Napoli e Palermo, è riuscito nell’intento di diventare un punto di riferimento per i viaggi su misura. Seguiranno poi alcune tappe dedicate all’altro marchio del gruppo, Aviomar, particolarmente focalizzate sul prodotto e sulla rinnovazione del marchio. Nel periodo invernale, il Gruppo Naar Aviomar conta di coinvolgere oltre 2 mila adv nei vari roadshow.

News Correlate