Naar, in adv il catalogo Usa e Canada

Tante novità di prodotto e innovazioni tecnologiche a servizio del cliente

Nelle adv sarà a breve in distribuzione il nuovo catalogo Stati Uniti e Canada firmato Naar TO. 
“Come per tutti i cataloghi Naar 2013, anche 'USA e Canada' è stato interessato da un restyling grafico che accentua la trasformazione da brochure classica a pubblicità per il sito, vero grande catalogo con prezzi e descrizioni dettagliate", commenta Lucia Alessi, brand manager del TO.
La pubblicazione è stata suddivisa in 2 parti: tour accompagnati, che mantengono nella pagina ancora la struttura tradizionale; idee di viaggio con suggerimenti relativi a visite, hotel, itinerari self drive ed escursione, comunque sempre una minima parte di quanto si trova sul web.
La presentazione dei tour accompagnati segue in una logica geografica: si inizia con i tour Usa da costa a costa, seguono poi i tour di East Coast, New England, MidWest, South, Florida, Rockies, West e Pacific NorthWest. La sezione Canada segue lo stesso criterio.
“La novità per questo 2013 è la possibilità di avere la conferma immediata degli hotel, con la disponibilità di spazio e prezzi garantita da un numero crescente di collegamenti con fornitori e catene alberghiere. Un'ulteriore novità è rappresentata dalla vendita di solo hotel senza quote di apertura pratica con l'applicazione delle penali effettive”, aggiunge Alessi.
Per quanto riguarda il prodotto Usa, molti dei tour in pullman e self drive portano i viaggiatori alla scoperta degli Stati del Sud. Tra i tour in pullman si segnalano ‘La Grande Mela’, della durata di 5 giorni solo a New York, mentre per l’itinerario ‘Triangolo dell'Est’ è prevista la novità ‘Frankie’ che rinfresca e completa la destinazione, per esempio con una passeggiata al Watkins Glen Canyon tra New York e Niagara, e la visita al  Museo Aerospaziale e alla Zecca di Washington.
Sui tour in moto la star della stagione è invece ‘Easy Rider Movie Tour’,  itinerario guidato che ripercorre le tappe del mitico film con Peter Fonda. Per quanto riguarda i self drive in moto, oltre ai classici itinerari nel West e in Florida, si segnalano ‘Georgia on My Mind’ e ‘Django Unchained’. Ulteriore novità è ‘Vieques Island’, isola-paradiso situata a pochi minuti di volo da Portorico, con il W Retreat & Spa Resort, ideale per gli honeynooner. Questa proposta va ad aggiungersi all’offerta di estensioni mare nei Caraibi, alle Hawaii e in Polinesia.
Passando al Canada, Naar propone i tour dell'Est sia nella versione basic con una notte a Montreal e termine a Toronto, sia nella versione più completa e consigliabile per chi si avvicina per la prima volta al Canada. Spostandosi poi nell'Ovest del Paese, il TO suggerisce, oltre al tour classico ‘Natura dell'Ovest’ da Calgary a Vancouver, la versione con estensione a Drumheller, ‘Natura dell'Ovest con Dinosauri’, seguendo  la Badlands Trail, e visitando il Royal Tyrrell Museum con i fossili di dinosauro trovati in zona. Sulla brochure e su web si trovano inoltre alcuni minitour per chi vuole avvicinarsi alla natura del Canada. La programmazione si completa infine con numerosi itinerari self drive con soggiorni in Ranch, quali ‘Rockies’, ‘Soggiorno in Ranch’ e ‘Vancouver Island’. 

editore:

This website uses cookies.