venerdì, 19 Aprile 2024

Naar lancia il nuovo itinerario ‘Oman Highlights’

Naar TO continua a scommette sull’Oman, introducendo all’interno della propria programmazione il nuovo viaggio itinerante ‘Oman Highlights’. Il nuovo tour, della durata di 7g/6n, prevede la partenza di domenica da Muscat a date fisse (due al mese); questo viaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre.

Si tratta di un itinerario completo per andare alla scoperta della leggendaria capitale Muscat visitandone i luoghi più importanti, i wadi Shab e Tiwi e il più conosciuto e fotografato Bani Khalid, le montagne, il deserto, la vivace Nizwa (capitale culturale del Paese), i castelli siti Unesco di Jabreen e Bahla, i caratteristici souk e i piccoli villaggi.

Il viaggio è garantito con minimo 2 partecipanti con guida in lingua italiana e prevede massimo 12 passeggeri. Le sistemazioni sono in strutture 3-4 stelle e includono pernottamenti nel deserto e in montagna. Quote da 1.570 euro a persona con voli Etihad da Milano e Roma. L’ultima partenza invernale è in programma per l’8 maggio 2016.

www.naar.com 

 

 

News Correlate