sabato, 20 Aprile 2024

Naar lancia il pacchetto ‘Thailandia Speciale Famiglie’

“Nel nostro Paese le famiglie con bambini tendono a rimanere entro il confine italiano o al massimo spostarsi in qualche destinazione del Nord Europa o che si affaccia sul mare Mediterraneo oppure optano per la crociera. È soltanto questione di cambiare mentalità. Questo modo di viaggiare sta prendendo piede anche da noi e non è un caso se ultimamente, soprattutto le mamme e i papà più giovani sono più aperti a viaggi lontani con i bimbi, anche piccoli”. Così Marco Carletti, Product Manager Naar, spiega perchè per l’estate 2016 il TO ha lanciato 2 proposte per la Thailandia dedicate alle famiglie. 

“Si tratta – ha aggiunto – di un Paese molto tranquillo e senza rischi, ma soprattutto con strutture adatte ad ospitare le famiglie. Abbiamo confezionato dei pacchetti di soggiorni che fossero interessanti dal punto di vista economico, ma ricchi di contenuti e adatti alle famiglie. Ci siamo resi conto che la forte richiesta da parte del mercato di destinazioni di corto raggio per le vacanze estive ha determinato un aumento dei prezzi, a svantaggio dei nuclei familiari che sono penalizzati e abbiamo individuato nella Thailandia una destinazione che risponde ai requisiti e alle necessità di una famiglia: prezzo abbordabile e servizi per i più piccoli. Il pacchetto di viaggio è molto semplice e prevede un paio di notti a Bangkok e 7 notti a Koh Samui”.

Il pacchetto ‘Thailandia Speciale Famiglie’ di 11g/9n si basa su 2 diverse proposte che si differenziano in base alla categoria alberghiera scelta.

La prima prevede 2 notti a Bangkok all’Aetas Residence studio suite con trattamento di prima colazione e mezza giornata di visita al Palazzo reale con guida in lingua italiana e 7 notti al Koh Samui Chaweng Cove con trattamento di mezza pensione. La quota parte da 790 euro per adulto e da 470 euro per un bimbo da 5 a 11 anni compiuti in camera con i genitori, e include anche la quota di apertura pratica on line, la formula blocca prezzo e la polizza assicurativa. Dal 16 luglio al 31 agosto, previsto un supplemento di 225 euro per 2 adulti e un bimbo di 5-11 anni. Il volo a/r dall’Italia parte da 590 euro, escluse tasse.

La seconda proposta prevede 2 notti a Bangkok con sistemazione al Pullman G con prima colazione e mezza giornata di visita al Palazzo Reale con guida in italiano, 7 notti all’Imperial Boat House di Koh Samui in mezza pensione.
La quota parte da 830 euro per adulto e da 675 euro per un bimbo di 5/11 anni compiuti e da 590 euro per il secondo bimbo sempre di 5/11 compiuti in camera con i genitori e include anche la quota di apertura pratica online, la formula blocca prezzo e la polizza assicurativa.
Dall’1 al 31 agosto supplemento di 140 euro totale per 2 adulti e 2 bimbi. Il volo a/r parte da 590 euro per persona, tasse escluse.

L’iniziativa ‘Thailandia Speciale Famiglie’ è valida per soggiorni dall’1 maggio al 31 ottobre.

 

News Correlate