venerdì, 29 Marzo 2024

Naar, occhi puntati sul Sudafrica

Ottimi riscontri dal roadshow ‘Big 5+1 roadshow’ e quest’anno la destinazione è cresciuta del 20%

Dopo gli ottimi risultati fatti registrare quest'anno, con un +20% sul 2011, Naar TO rilancia sul Sudafrica. Il TO ha preso parte a 4 delle 6 tappe del ‘Big 5+1 roadshow’ organizzato da South African Tourism volto alla  formazione degli adv sulla destinazione.
“Gli appuntamenti ai quali abbiamo partecipato, ovvero Roma, Parma, Torino e Verona, hanno visto una buona affluenza di pubblico, soprattutto per quanto riguarda la Capitale, con oltre 100 presenze. Queste serate hanno rappresentato l'occasione ideale per presentare l'ultima edizione del catalogo Africa, con la nuova veste grafica – dice Angelo Cangemi, responsabile prodotto – Siamo soddisfatti della risposta che stiamo registrando da alcune adv presenti. Il vantaggio del nostro web supportato da un team di veri specialisti ha colpito. Il roadshow apre una serie di attività sul territorio dedicate alla destinazione che si concluderanno nella prossima primavera”.
Nel nuovo catalogo Africa è possibile trovare i tour escorted per il Sudafrica in italiano a partenza garantita, con varie possibilità di estensione mare, e alcuni prodotti ad hoc riservati ai viaggi di nozze e a coloro che desiderano vivere l'emozionante esperienza del self drive. 

News Correlate