Naar TO punta sulla formula del webinar: l'ultima formazione via web, che è stata dedicata alle adv del gruppo Geo Travel Network, riguardava le novità sugli Stati Uniti.
"L'adesione registrata anche in questa occasione, con oltre 50 adv collegati, conferma l'utilità di questo moderno, efficiente e flessibile strumento formativo", commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing.
"Durante questo webinar – spiega Lucia Alessi, Brand Manager in merito all'ultimo evento organizzato sugli USA – ho sottolineato in particolare la novità dei tour 'Active Travel' che proponiamo con 12 itinerari differenti, da condividere con pochi compagni di viaggio, nei parchi del West e anche alle Hawaii; agilità di trasporto e spostamento in minivan, ottime guide, molto tempo nei parchi nazionali per scoprire la natura, anche in luoghi inaccessibili ai grandi pullman: sono queste alcune interessanti peculiarità delle nostre proposte. Tra le altre novità presentate ricordo i self drive con attività ed escursioni incluse, mentre per quanto concerne il noleggio d'auto si osserva l'esclusiva che abbiamo siglato con Alamo per poter prenotare un Suv intermedio al prezzo di un'auto standard".