sabato, 27 Aprile 2024

Naar presenta il suo Nordamerica

Tour alla scoperta di Usa e Canada studiati in collaborazione con il TCI

Naar riconferma il Nordamerica come destinazione trainante della propria programmazione. Su Usa e Canada sono da evidenziare i tour studiati dal TO in collaborazione con il Touring Club Italiano all'interno del catalogo ‘I Viaggi del Club', tra questi ‘Le origini della Nazione', ‘Poker d'Assi', ‘New England' e ‘Crociera in  Alaska'.
Il primo tour, con partenza l 18 agosto, propone un percorso ideale dai Padri Pellegrini all'America del Terzo Millennio di Barack Obama. L'itinerario ‘Poker d'Assi', con partenze il 20 giugno e il 19 agosto, porta alla scoperta delle 4 città cardine del sogno americano: San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e New York. Il tour ‘New England', con partenza il 10 ottobre, porterà i partecipanti alla scoperta del Connecticut, Maine, Massachusetts, New Hampshire, Rhode Island e Vermont.
Infine, la ‘Crociera in Alaska', che partirà il 14 luglio, condurrà nella splendida natura della regione a bordo della Coral Princess, della compagnia anglo-americana Princess Cruises.

News Correlate