domenica, 28 Aprile 2024

Naar regala agli sposi due notti a Dubai

Operazione congiunta con Dipartimento Turismo Dubai ed Emirates

Naar TO, in collaborazione con il Dipartimento del Turismo di Dubai ed Emirates, concentra la propria attenzione sul segmento viaggi di nozze proponendo al mercato italiano un'operazione commerciale sulla destinazione.
"Grazie a questa nuova campagna, offriremo alle coppie in luna di miele con meta Australia, Giappone, Thailandia, India, Sudafrica, Mauritius, Seychelles e Maldive 2 notti a Dubai in hotel di categoria turistica, con pernottamento e prima colazione, trasferimenti in arrivo e partenza, e assistenza in loco. L'offerta è valida per le prenotazioni effettuate dal 21 ottobre al 30 aprile con viaggi in partenza dall’1 marzo al 31 ottobre”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale del TO.
"Siamo felici di aver messo in campo questa proposta in partnership con Naar ed Emirates – aggiunge Elisabetta Noris, direttore Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai – L'obiettivo è quello di promuovere Dubai come un'opzione di viaggio interessante e valida anche per gli honeymooner, grazie alle ottime strutture alberghiere presenti e all'alto livello dei servizi offerti. La nostra destinazione è infatti in grado di garantire uno speciale valore aggiunto al viaggio più significativo nella vita di due persone”.

News Correlate