giovedì, 28 Marzo 2024

Naar TO scommette sui city break e debutta in Europa

Naar Tour Operator entra nell’autunno con una grande novità: la storica programmazione lungo raggio si estende all’Europa entro il 2022.
“City break nelle principali città europee unitamente ad alcune proposte sull’inverno Lappone e Aurora Boreale fanno da apri pista a un prodotto che si sviluppa seguendo un doppio binario – spiega Corrado Locatelli, direttore operativo – Da un parte il nuovo tool, che nasce dalla pluridecennale expertise tecnologica dell’operatore milanese, consente agli agenti di viaggio di prenotare hotel, oppure pacchetti volo + hotel, scegliendo la soluzione più in target con il proprio cliente da un numero selezionato di strutture. Si tratta di prodotti testati a garanzia della qualità che da sempre contraddistingue l’offerta del TO”.
Dall’altra, sottolinea il titolare Frederic Naar “la concezione rigorosamente tailor made che caratterizza il nostro modo di intendere il viaggio. L’avventura che ci porta in Europa risponde anche a un’esigenza di mercato alla ricerca di un marchio di caratura nazionale sinonimo di esperienza, affidabilità nonché punto di riferimento per l’assistenza al cliente”.
La new entry Valentina Bosco che fa il suo ingresso nel team Naar, è la responsabile del prodotto Europa: 15 anni di esperienza nel turismo e grande conoscitrice del Regno Unito, metterà a disposizione il proprio know per lo sviluppo della programmazione.
“Ho accolto con molto entusiasmo la proposta di unirmi alla squadra Naar Tour Operator, certa della professionalità dell’operatore e della qualità delle proposte che realizzeremo. Punteremo ai grandi classici, ma anche alla destagionalizzazione delle destinazioni più conosciute, oltre a proporre nuovi itinerari anche lontani dai più tradizionali itinerari turistici”.
Il nuovo tool semplifica e ottimizza il lavoro dell’agenzia che al contempo beneficia del supporto e della conoscenza del TO sempre e comunque a disposizione per fornire suggerimenti o proposte inedite. Lo strumento rappresenta, inoltre, un canale privilegiato attraverso il quale l’adv potrà entrare a contatto con l’intero mondo Naar: “Per noi l’Europa sarà una nuova opportunità per fidelizzare ulteriormente le agenzie con cui lavoriamo e per aprire nuovi rapporti”.
Grande attesa per il prossimo appuntamento con il trade che sarà a Rimini (12-14 ottobre) in occasione di TTG Travel Experience, “il fermento di mercato che registriamo in queste settimane si pone sulla scia di un’estate positiva, in cui abbiamo raggiunto il 90% di fatturato rispetto ai livelli del 2019. Il trend è simile per l’intero anno 2022, con una previsione di chiusura pari all’80% di fatturato pre pandemia”, conclude Frederic Naar.

News Correlate