Naar, short break a Dubai per tutte le tasche

Con ‘Go Dubai’, iniziativa realizzata da Emirates in collaborazione con l’ente del turismo e sostenuta anche quest’anno da Naar TO, la località mediorientale non è più riservata a pochi fortunati viaggiatori, ma diventa alla portata di tutti.

L’operatore propone 2 tipologie di viaggio, il ‘Pacchetto Easy’, di 4g/3n con quote da 285 euro a testa, e il ‘Pacchetto Classic’, sempre della durata di 4 giorni e 3 notti, con quote a partire a 365 euro a persona che includono i trasferimenti e la visita della città. 

Per quanto riguarda il soggiorno, Naar TO ha selezionato 5 strutture per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei viaggiatori. Si tratta di Ibis Deira, Sheraton Deira, Ramada Jumeirah Hotel, Movenpick Jumeirah Beach e Ja Ocean View Hotel.

Le tariffe comprendono: voli Emirates in classe economica da Milano e da Roma, 3 notti con prima colazione, assistenza in aeroporto a Dubai in arrivo. Il ‘Pacchetto Classic’ include anche trasferimenti da/per aeroporto e visita città di mezza giornata in inglese. Le partenze sono in programma fino al 30 novembre da Milano e Roma. Possibilità di partenze da Venezia su richiesta con supplemento.

www.naar.com 

editore:

This website uses cookies.