mercoledì, 24 Aprile 2024

Naar TO, continua il roadshow per adv

E ad ottobre nuovi incontri sul prodotto per il 2014

Buoni risultati dai primi 6 mesi di incontri targati Naar TO e dedicati alle adv. 
“Con le prossime tappe dei roadshow 'Malesia e Thailandia' e 'Messico e Caraibi' termina il calendario formativo del I semestre. Un lungo percorso, iniziato lo scorso febbraio, con oltre 50 incontri in tutta Italia. Si è trattato di un viaggio formativo su alcune delle nostre destinazioni, realizzato in collaborazione con i principali fornitori. Siamo soddisfatti per l'adesione raccolta, oltre 1400 agenti, e l'interesse da loro dimostrato. All'attività sul territorio abbiamo inoltre integrato la formula ‘webinar’, un calendario di 10 aule, sempre nel I semestre, con una media di 40 agenti collegati. Ripartiremo ad ottobre con le novità di prodotto per il 2014”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
In questi giorni sono in programma le ultime date relative agli incontri su 'Malesia e Thailandia' e 'Messico e Caraibi', durante i quali verranno presentate le novità delle programmazioni e le funzionalità del sistema di prenotazione online dell'operatore.
Il roadshow ‘Messico e Caraibi’, oltre all'appuntamento tenutosi ieri a Brescia, arriverà oggi martedì 14 maggio a Bergamo, per proseguire il 15 maggio a Milano e Roma, il 16 maggio a Firenze ed infine venerdì 17 maggio a Perugia.
Gli incontri su ‘Malesia e Thailandia’ verranno invece ospitati oggi martedì 14 maggio a Milano, il 15 maggio a Torino, il 17 maggio a Udine, il 22 maggio a Bologna e il 23 maggio a Roma. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ente del Turismo Malesia e Qatar Airways. 

News Correlate