venerdì, 19 Aprile 2024

Naar TO ed MSC incontrano gli adv in crociera nel Mediterraneo

Oltre 400 adv hanno partecipato alle due brevi navigazioni nel Mediterraneo, la prima da Civitavecchia a Genova a bordo della MSC Fantasia e la seconda da Genova a Napoli a bordo della MSC Poesia, durante le quali sono stati presentati i contenuti e le caratteristiche della collaborazione MSC Crociere-Naar TO.

“La partnership con MSC Crociere – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar TO – non è recente, abbiamo creduto fin dall’inizio nel progetto della nave posizionata su Miami vendibile sui 12 mesi. Un’opportunità molto interessante per arricchire l’offerta viaggi di nozze e soprattutto per creare delle proposte dedicate alla famiglia. Il costo della crociera consente di costruire itinerari fly&drive + nave con quote molto appetibili. Inoltre, per dare un’ulteriore impronta alle proposte Naar & MSC Crociere abbiamo voluto evidenziare l’attenzione all’assistenza durante il viaggio. Al nostro servizio 24/7 molto apprezzato dai clienti e dalle adv, integreremo il servizio di assistenza dedicato in aeroporto in partenza dall’Italia e il ‘welcome on board’ Naar & MSC Crociere con lettera di benvenuto in cabina e briefing informativo post imbarco per i nostri clienti”.

 “La scelta è ampia – aggiunge Paolo Pierrom responsabile prodotto Caraibi e Crociere – perché  Naar può offrire altre interessanti combinazioni sui Caraibi con Msc Armonia, da Cuba, la meta più richiesta del momento, per un bellissimo itinerario che include Avana, Montego Bay (Giamaica), Grand Cayman e Cozumel (Messico) e ritorno su Avana; oppure, a seconda del periodo, Avana-Belize City (Belize), Isla Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico) Isla de la Juventud (Cuba) e rientro sull’Avana. E poi ancora Caraibi con MSC Poesia da Fort de France (Martinica), proseguimento su Guadalupa, St. Maarten, Tortola (Isole Vergini), La Romana, St. Kitts, Antigua”.

Per coloro che desiderano panorami completamente diversi, la scelta può spostarsi sugli Emirati Arabi, a bordo della MSC Fantasia da Dubai, navigando verso Abu Dhabi, Muscat, Khasab, Sir Bani Yas Is e ritorno a Dubai.

News Correlate