martedì, 29 Settembre 2020

Naar TO riconferma Dubai tra le propose ‘city break’

Naar TO lancia sul mercato il pacchetto ‘Dubai City Break’, di 4g/3n, valido per le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2015. La promozione comprende in il viaggio aereo con Emirates in classe economica da Milano e Roma (o da Venezia con supplemento), 3 notti in pernottamento e prima colazione nell’hotel prescelto tra Holiday Inn Express Jumeirah e Traders Hotel, trasferimenti, mezza giornata di visita a Dubai con autista parlante inglese, crociera sul Creek in dhow con cena e un’escursione nel deserto in 4×4 con cena in campo tendato allietata da danzatrici del ventre e musica araba.

Soggiornando all’Holiday Inn Express Jumeirah le quote partono da 448 euro (con supplemento per la mezza pensione di 78 euro a persona per l’intero viaggio), mentre per il Traders Hotel le quote partono da 475 euro a persona (con supplemento per la mezza pensione di 64 euro a persona per tutto il soggiorno). L’offerta non è valida nei periodi compresi tra il 19 e il 23 luglio e tra il 25 e il 27 settembre.

Grazie alla favorevole posizione geografica di Dubai e agli ottimi collegamenti aerei, Naar Tour Operator riserva infine a tutti i propri clienti la possibilità di combinare questo city break a un soggiorno a Mauritius, Seychelles, Maldive, Thailandia, India o Giappone.

www.naar.com 

News Correlate