giovedì, 28 Marzo 2024

Namibia in libertà con la proposta Fly & Drive di KiboTours

KiboTours ha pensato a un viaggio speciale, in grado di appagare la voglia di avventura e soddisfare il desiderio di libertà, per assaporare ogni momento a contatto con l’essenza del Continente. La proposta ‘Fly & Drive’ dedicata alla Namibia, uno dei paesi più affascinanti e insoliti dell’Africa, è perfetta per chi cerca un tour che combini la serenità di un percorso organizzato e la flessibilità di poter viaggiare secondo i propri ritmi. Strutturato su 14 notti, e proposto a partire da 1.545 euro a persona, consente di esplorare il magnifico parco naturale Etosha, uno dei migliori dell’intera Africa, le dune surreali di Sossusvlei, la Dead Valley africana e l’antica cultura del Paese. E scoprire che la capitale Windhoek ha l’aspetto di una città europea e l’anima di una africana.

La partenza è prevista ogni giorno da Windhoek e il pacchetto include il noleggio di auto 4×4 – con tutte le assicurazioni incluse, navigatore Gps e secondo conducente autorizzato. Sono inclusi tutti i pernottamenti e le prime colazioni e 8 cene, e gli organizzatori ti accolgono all’aeroporto con la documentazione e il programma di viaggio. Una caccia al tesoro, il cui premio è scoprire ad ogni tappa qualcosa di meraviglioso, lasciandosi cullare dal piacere di viaggiare in tutta sicurezza e senza alcuno stress.
I voli internazionali – extra – sono previsti dai principali aeroporti italiani e possono essere aggiunti su richiesta. I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

www.kibotours.com

News Correlate