venerdì, 26 Aprile 2024

Namibia Wildlife Resorts ora è anche sul mercato italiano

A rappresentarla in Italia Controvento Marketing & Communications

Da oggi Namibia Wildlife Resorts si propone sul mercato italiano grazie all'accordo di rappresentanza recentemente stipulato con Controvento Marketing & Communications di Ferruccio Tirone. NWR, principale gruppo turistico di proprietà dello Stato della Namibia, è una realtà che focalizza i propri investimenti in un'ottica di salvaguardia dell'ecosistema di riferimento e della ricca biodiversità dei parchi in cui questi Lodge si trovano.
Il brand annovera alcune tra le più celebri strutture del Paese, suddividendo la propria offerta in 3 diverse linee di prodotto. 
C'è la ‘Eco Collection' che raccoglie le strutture di maggior pregio tra cui l'Onkoshi Camp e il Dolomite Camp. In questa linea anche il Sossus Dune Lodge.
La ‘Classic Collection' oltre ad includere il Waterberg Camp & Ai-Ais Hot Spring & Spa, raccoglie alcuni tra i Lodge più conosciuti ed apprezzati all'interno del Parco Etosha: Namutoni, Halali & Okaukuejo.
La linea ‘Adventure & Camping', infine, è dedicata al viaggiatore più libero ed indipendente che apprezzerà la semplicità dei Lodge e la bellezza delle aree di campeggio. Appartengono a questa collezione: Khorixas Lodge, Terrace Bay Camp unitamente a Popa Falls Camp, Hardap Camp, Torra Bay, Sesriem Campsite, Shark Island, Naukluft Campsite, Hobas, Duwib Castle e Gross Barmen.
L'accordo tra NWR e Controvento rappresenta per il gruppo della Namibia un'importante novità poiché si tratta del primo agreement di rappresentanza all'estero che NWR stipula a livello mondiale.

News Correlate