giovedì, 28 Marzo 2024

Nasce Eden Travel Group: nuova organizzazione e attenzione al digitale

Ancora novità in casa Eden Viaggi. Dopo l’acquisizione dei marchi Hotelplan e Turisanda, operativa dallo scorso 1 novembre, si presenta al mercato con la nuova veste di Eden Travel Group, una realtà che includendo Eden Viaggi, Hotelplan e Turisanda tende ai 400 mln di fatturato. E cambia anche la struttura organizzativa.

“L’importante sviluppo di Eden Viaggi e le recenti acquisizioni – spiega il direttore generale del Gruppo, Giuliano Gaiba – ci vedono proiettati in un futuro prossimo che vede, accanto al Tour Operating, nuove aree di business quali le Gestioni Alberghiere, il Mondo Digitale e un nuovo progetto di sviluppo turistico”.

La responsabilità di Hotelplan-Turisanda sarà in carico ad Angelo E. Cartelli, che mantiene la direzione commerciale del gruppo, mentre la nuova Direzione Marketing & Comunicazione sarà affidata a Roberto Ciacci, già Digital Marketing Manager di Automobili Lamborghini (Gruppo Audi-Volkswagen) e con precedenti importanti esperienze nel settore ICT e in qualità di consulente.

“Ho colto questa opportunità con entusiasmo e affronto questa sfida con l’obiettivo di costruire una nuova idea di marketing e comunicazione, sempre più tech e sempre più digital, e che sia rivolta sia al canale adv che al cliente finale: due asset fondamentali per il nostro gruppo”, annuncia Ciacci. 

La pluriennale presenza nel comparto turistico e le competenze di Angelo E. Cartelli premiano il manager che passa ora alla guida non solo dell’area commerciale del Gruppo Eden Viaggi ma anche della nuova Business Unit Hotelplan – Turisanda. “Grande soddisfazione per questo riconoscimento che rappresenta indubbiamente una sfida importante, personale e collettiva e che mi vede a rappresentare la proprietà nella nuova Business Unit”, sottolinea E. Cartelli.  

News Correlate