giovedì, 25 Aprile 2024

Natale con Alidays a New York e Mauritius

Sono tante le mete Alidays Travel Experiences da mettere sotto l’albero. Ecco due suggerimenti: una breve vacanza natalizia tra i grattacieli di New York o un soggiorno mare nell’isola di Mauritius.

Il pacchetto ‘Tra le Luci di New York’, di 5g/4n, valido dal 23 al 27 dicembre, parte da 869 euro per persona, incluso di volo di a/r dall’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, sistemazione all’hotel ‘The Manhattan at Time Square’ e mezza giornata di visita alla città con guida parlante italiano dove, oltre a toccare i punti più classici e famosi della Grande Mela arriva anche al quartiere più hip della città, il Meatpacking District visto in Sex & the City.

Per il pacchetto ‘Sulle Spiagge di Mauritius’, dal 19 al 27 dicembre, Alidays propone invece vacanze natalizie in alcuni dei resort più esclusivi dell’isola con pacchetti che includono i voli intercontinentali di a/r dall’Italia, l’assistenza all’arrivo, i trasferimenti da e per l’aeroporto e il trattamento All Inclusive. Quote individuali a partire da 1.584 euro al Resort ‘Veranda Palmar Beach’ (3.5stelle); da 2.013 euro all’Hotel “Ambre (4 stelle); da 2.076 euro all’Hotel ‘Le Canonnier’ (4 stelle).

News Correlate