venerdì, 29 Marzo 2024

Natale e Capodanno con i TO del Quality Group

Natale e Capodanno in Europa e in Russia con le proposte degli operatori del Quality Group per scoprire luoghi insoliti o classici, tutti di grande fascino.

Europa World propone ‘Albania Essenziale a Capodanno’ di 6g/5n si visitano Tirana, Kruja, l’antica capitale medievale del Paese, il villaggio di Marikaj, Berat, la città delle mille finestre, Durazzo, con la Torre Genovese, le Mura Bizantine e i resti dei Bagni di Traiano e del Foro Romano. Partenza il 28 dicembre da Roma, quota da 650 euro a persona.

In alternativa ‘Il Meglio dell’Albania e del Montenegro a Capodanno’ di 8g/7n. In Albania si visitano Tirana, Berat, Kruja, Scutari con la famosa Fototeca Marubi, e in Montenegro la città costiera di Budva, l’antica città marinara di Cattaro, Porto Montenegro, con Castelnuovo (Herceg Novi), Perasto (Perast), Dulcigno (Ulcinj), l’isola di Ada Bojana, un vero e proprio paradiso naturale. Si rientra in Albania per visitare Durazzo e Tirana. Partenza il 27 dicembre da Roma, quota da euro 995 a persona.

Capodanno con la neve in Finlandia, dove Il Diamante propone ‘Lapponia e Rovaniemi’, sempre con volo diretto da Milano Malpensa e partenze dal 28 dicembre al 2 gennaio. Il soggiorno è previsto a Saariselka, con possibilità di ammirare le aurore boreali ed entrare in contatto con la cultura Sami. Costa da 2.190 euro, con voli, sistemazione in hotel, cena speciale l’ultimo dell’anno, escursioni con le renne, caccia all’aurora boreale e visita del Santa Claus Village incluse.

Ma c’è anche una versione più economica il ‘Capodanno in Lapponia D-Light’ dal 29 dicembre al 3 gennaio per 6g/5n con assistenza in loco in italiano. Si dorme in 3 stelle e il trattamento è di mezza pensione, Costa da 1.290 euro a persona e si soggiorna a Saariselka ma è prevista visita del villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.

Capodanno in Svezia, di 8 giorni con partenza il 30 dicembre, è il ‘Grantour Aurora’ che oltre alla Lapponia Svedese, Abisko, le Isole Lofoten prevede anche una emozionante whale & orca safari e la visita dell’Ice Hotel e un mini corso di fotografia aurorale. Con le escursioni incluse, il costo è da 2.460 euro a persona.

In Norvegia, Capodanno a ‘Tromso, la città delle aurore boreali’, con partenza il 30 dicembre da Milano, per 4g/3n, un breve soggiorno nella Norvegia del Nord, a Tromso, per poter vivere attività artiche e per poter osservare la luce del nord che danza sopra i cieli della città. Quote da 1.045 euro a persona.

Il Diamante, specialista sulla Russia, propone anche per Capodanno una serie di viaggi di gruppo in esclusiva e con guida in italiano. Come ‘Splendori di San Pietroburgo e Mosca’ di 7g/6n, con partenze il 27 e il 38 dicembre da Milano Malpensa, un viaggio completo per visitare le due grandi città russe e i loro tesori. A partire da 1.215 euro a persona.

Oppure ‘I tesori dell’Anello d’Oro’ di 8g/7n con partenza il 28 dicembre da Milano Malpensa per Mosca è un tuffo nella Russia medievale e nella campagna russa senza trascurare le grandi città. Si visitano Mosca, Serghiev Posad, Vladimir, Suzdal, Bogoljubovo, San Pietroburgo. Quote da 1.245 euro a persona.

www.qualitygroup.it 

News Correlate