martedì, 27 Febbraio 2024

Natale e Capodanno: dove andare? Le proposte Club Med

Club Med ha la risposta a ogni desiderio, si occupa di tutti i dettagli del viaggio, dalla prenotazione al ritorno, anche dei trasferimenti, perché i clienti possano pensare solo a godersi la vacanza, grandi e piccini. Soprattutto i piccini, che in ogni Resort ricevono assistenza gratuita nei Kids Club (dai 4 ai 17 anni di età), e non pagano il soggiorno fino ai 4 anni in montagna e fino ai 6 al mare.

Con Club Med solo il meglio della neve da vivere, in famiglia o in coppia
Con il pacchetto neve All Inclusive di Club Med sarà possibile godersi la magia del Natale. Quest’anno i Resort Club Med hanno preparato per i propri clienti un programma straordinario, la combinazione perfetta di divertimento e convivialità: da aperitivi in perfetto stile natalizio a spettacoli dedicati ai bambini fino a cene di gala, fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del Natale e fontane di champagne. E poi cucina gourmet, snack e open bar durante tutta la giornata nei ristoranti e bar all’interno dei Resort, attività sulla neve, ski pass consegnato all’arrivo per godersi dal primo minuto la vacanza e 25 ore di lezioni di sci e snowboard alla settimana per tutti i livelli e altri sport sulla neve come ciaspolate e passeggiate in mezzo alla natura o sport indoor, piscina e sauna o hammam, e infine après-ski gastronomico con intrattenimento. L’All Inclusive sulla neve è tutto questo. In più anche la possibilità di sfruttare la ‘Garanzia Neve’, in modo da non rinunciare a nulla. Infatti quando il 50% del comprensorio sciistico è chiuso per 2 o più giorni consecutivi entro 5 giorni prima della partenza Club Med consente di spostare la vacanza in un altro Resort Club Med sulle Alpi.

Sulle Alpi italiane della Vialattea
Club Med Pragelato Sestriere, a 1.600 m di altitudine. Si tratta di un affascinante borgo di 88 piccoli chalet in legno, di cui 17 aggiunti nel recente rinnovamento, per un totale di 388 camere, da cui si accede al comprensorio della Vialattea, che con le sue 249 piste è il più esteso d’Italia. Oltre 400 km di piste per tutti i livelli, distribuite nel comprensorio sciistico della Via Lattea

A bordo pista sulle Alpi francesi
Considerato il 4° comprensorio sciistico in Francia con 265 km di piste per tutti i livelli, Club Med Grand Massif Samoëns Morillon è la meta perfetta per gli amanti degli sport invernali e di attività come escursioni con le racchette da neve, nordic walking o trekking.
Il Resort affaccia direttamente sulle piste, con una vista a 360° sulle montagne, e oltre alla vasta gamma di attività sportive su neve offre anche una ricca offerta benessere: con la sua spa, l’hammam, la piscina interna e macchine per fitness e allenamenti di vario genere sarà un piacere rientrare in Resort dopo una giornata sulle piste per ricaricarsi.

Alla scoperta del Giappone sul monte Tomamu
Per chi ha voglia di fuggire dall’altra parte del mondo, Club Med Tomamu Hokkaido sorge nel cuore del monte Tomamu e regala le migliori piste di neve fresca per godersi tutte le attività invernali proposte con la famiglia o con gli amici, dalle gite sugli sci alle escursioni in montagna e trekking. Per un’esperienza sulla neve davvero unica da provare.

Una sciata lungo i fiumi canadesi
Club Med arriva anche in Canada con Club Med Quebec Charlevoix e regala, vicino alla città di Québec, una nuova esperienza sciistica con la possibilità di sfrecciare a ridosso del fiume St Lawrence. Oltre a sci e snowboard, presso Club Med Quebec Charlevoix è possibile praticare diverse attività, tra trekking, pattinaggio su ghiaccio slittino e le diverse escursioni proposte per esplorare il territorio circostante.

Un paradiso per i romantici e gli sportivi
Club Med Kani è il Resort che permette non solo alle coppie, ma anche alle famiglie, di vivere le Maldive. Affacciato su due chilometri di spiaggia privata, ha al suo interno anche un’area Exclusive Collection, con suite costruite su palafitte con accesso privato all’oceano, in grado di garantire un’esperienza intima e molto romantica ai loro ospiti, ma allo stesso tempo un vero e proprio paradiso per sport acquatici, come kayak e vela, e altre attività come il trapezio volante o le lezioni di cucina locale.

Privacy e romanticismo maldiviani
Con maggiordomo dedicato, terrazza con piscina privata e affaccio diretto sull’oceano, con vista sia sul sole che sorge che sul tramonto, Le Ville di Finolhu è la destinazione ideale per vivere un’esperienza a strettissimo contatto con la natura più rigogliosa. E poi sci nautico, trapezio, immersioni, kayak, vela, attività in piscina e stand up paddle, escursioni e numerosissime altre attività, tra sport acquatici e di terra. Prima di cena, un massaggio di coppia nella Club Med Spa by Cinq Mondes.

In mezzo all’Oceano Indiano e senza pensieri
Immerso tra il turchese dell’Oceano Indiano e rigogliosi giardini verdeggianti, Club Med La Plantation d’Albion regala un’atmosfera unica per una vacanza di puro relax. Il Resort è rinomato per il servizio eccezionale che offre a bordo piscina, nei suoi bar e nei suoi ristoranti gourmet, pronti ad accogliere tutti per concludere una giornata davvero magica. Le Ville, appartate ma a pochi passi dal centro del Resort, offrono agli ospiti la piacevolezza di una ‘casa lontana da casa’ e garantiscono l’accesso a tutti i servizi e alle attività del complesso e alle sue pulsanti emozioni e indimenticabili esperienze, tra cui un servizio privato con maggiordomo per non pensare proprio a nulla.

Alla scoperta della Repubblica Dominicana
Club Med Punta Cana, in Repubblica Dominicana, è molto apprezzato da coppie e famiglie per la sua versatilità, i servizi di alta gamma e il vasto numero di attività originali da sperimentare, tra sport acrobatici, un’area zen per rilassarsi e campi da golf. Per gli amanti del benessere, la Club Med Spa by L’Occitane rappresenta la fuga perfetta per il proprio benessere mentale e fisico.

Un paradiso da cartolina
Club Med Michès Playa Esmeralda è la nuova gemma nascosta della Repubblica Dominicana dal 2019, anno della sua apertura, e fa parte della gamma Exclusive Collection. Il Resort è inoltre composto da 4 aree distinte che offrono al cliente una vacanza su misura adatta a ogni esigenza.

All’ombra dei palmeti marocchini
Marrakech è la meta perfetta per chi vuole godersi anche solo un weekend lungo lontano dalla routine. Club Med La Palmeraie offre la possibilità di svolgere tante attività diverse anche in un periodo di tempo ristretto: un tuffo in piscina all’ombra delle palme, una partita a golf ai piedi delle montagne dell’Atlante, un campeggio sotto le stelle, una cena marocchina nel ristorante El Kebir. Il Resort è anche la meta perfetta per un viaggio in famiglia senza pensieri.

Nel clima mite della Spagna
Nel cuore di un’oasi di 14 ettari di natura e giardini lussureggianti, a un passo dai tesori della costa meridionale dell’Andalusia, il Club Med Magna Marbella è il parco giochi ideale per provare tante attività differenti, e offre il mix perfetto tra comfort, nuove esperienze e la possibilità di partire all’avventura e scoprire l’Andalusia, regione di cultura, colori e sapori.

News Correlate