martedì, 23 Aprile 2024

Natale e capodanno in India con Evolution Travel

Evolution Travel propone delle soluzioni per trascorrere le prossime festività in India.

Innazitutto, un itinerario alla scoperta degli splendori del Rajasthan con pernottamenti in alcuni dei palazzi più affascinanti ed antichi dell’India. L’itinerario parte da Nuova Delhi e prosegue per la regione dello Shekawati, per arrivare a Mandawa. Si continua per il tempio di Karni Mata, quindi Bikaner. Si riparte per Jaisalmer per fare un’escursione in cammello alle dune di Sam Sand. Il viaggio prosegue per Jodhpur, Ranakpur e si arriva a Udaipur. Il viaggio continua verso nord con sosta a Pushkar. Si prosegue per Jaipur e Fatehpur Sikri per arrivare ad Agra. Sulla strada per Nuova Delhi, sosta a Mathura. L’itinerario di 15g/13n, dal 22 dicembre 2015 al 5 gennaio 2016 in pensione completa, parte da 2.150 euro per persona in camera doppia, con voli, trasferimenti, visite ed escursioni e cene di Natale e di Capodanno.

In alternativa si può scegliere un itinerario nel ‘Triangolo d’oro’ che ha come vertici alcune delle località più famose dell’India: Nuova Delhi, Jaipur e Agra. Il viaggio comincia da Nuova Delhi e si prosegue per il villaggio di Samode. Il viaggio continua per Fatehpur Sikri e Mathura. L’itinerario di 8g/6n, dal 26 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 in pensione completa, parte da 1.390 euro per persona in camera doppia, con voli, trasferimenti, visite ed escursioni e cena di Capodanno.

O ancora un viaggio tra le 4 città più importanti dell’India del Nord, per apprezzare i luoghi più famosi e più suggestivi della regione: Nuova Delhi, Jaipur, Agra e Varanasi. L’itinerario parte da Nuova Delhi e si prosegue per la regione dello Shekawati per arrivare a Mandawa. Si riparte per Pushkar e si prosegue per Jaipur. Il viaggio continua alla volta di Fatehpur Sikri e si arriva ad Agra. Si passa da Nuova Delhi per arrivare in volo a Varanasi. Nel pomeriggio trasferimento a Sarnath. L’itinerario di 11g/9n, dal 26 dicembre 2015 al 5 gennaio 2016 in pensione completa, parte da 1.890 euro per persona in camera doppia, con voli, trasferimenti, visite ed escursioni e cena di Capodanno.

http://india.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

News Correlate