giovedì, 25 Aprile 2024

Due new entry nelle Maldive di Hotelplan

Due nuove strutture si aggiungono all’offerta di Hotelplan sulle Maldive: Adaaran Club Rannalhi (3 stelle superiore) e Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso).

Adaaran Club Rannalhi è una piccola isola (400 x 150 m) ubicata nell’atollo di Malè Sud a soli 45 minuti di barca veloce dall’aeroporto. Centotrenta le camere, suddivise tra standard e overwater. Per la delizia dei palati un ristorante principale con gustosi piatti della cucina internazionale e italiana con servizio a buffet, serate a tema, e 2 bar. Spazio anche ai piccoli ospiti con un’area giochi dedicata, e per gli amanti del mare con un rinomato Diving Center. Sempre presenti sull’isola assistente residente e medico.Inoltre, in esclusiva per i clienti Hotelplan: 2 bottiglie di acqua al giorno, soft drinks del minibar in camera, Wi Fi gratuito nelle aree comuni, 25% di sconto per il primo trattamento Spa, early check per arrivi con voli charter e late check out gratuiti.

Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso) è un gioiello dell’atollo di Baa che mantiene intatta l’essenza della vera vacanza maldiviana. Inaugurato nel novembre 2016, questo piccolo resort dall’inverno 2017/2018 sarà annoverato tra le esclusive Hotelplan per il mercato italiano. Solo 50 le ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e integrate nel contesto naturale dell’isola, per un comfort senza eguali e con servizio maggiordomo disponibile. Tre i ristoranti per godere di un’esperienza culinaria al top, e due i bar. La formula prevista è quella della mezza pensione, con la possibilità di acquistare il Gourmet Plan, prestigiosa formula top all inclusive.
“Rannalhi e Milaidhoo sono due soluzioni perfette per il target di riferimento alle quali sono rivolte. – dice Fabio Introna, direttore Prodotto – Con l’inserimento di queste due prestigiose esclusive, Hotelplan completa la già ricca programmazione delle Maldive. Per la prima volta nella nostra lunga storia di questa importante destinazione, proponiamo in esclusiva una struttura 5 stelle lusso enfatizzando l’essenza maldiviana di un boutique resort abbinata a un servizio eccellente e altamente personalizzato. L’isola di Rannalhi, già molto affermata nel mercato italiano, si inserisce perfettamente nel panel di strutture della fascia media e ne rafforza la qualità grazie ai numerosi valori aggiunti tra i quali la formula all inclusive”.

www.hotelplan.it

News Correlate