Luca Adami entra nel management del gruppo Oltremare in qualità di direttore marketing. Si occuperà di coordinare le attività di comunicazione per tutti i brand del Gruppo: Oltremare, Caleidoscopio, Ulisse e Dreambox.
“È una sfida molto stimolante in quanto il gruppo Oltremare, attivo da oltre 40 anni, è un azienda giovane, dinamica e marketing oriented – ha detto Luda Adami. Ne sono prova gli ultimi prodotti nati dal Gruppo: Travelab, programma di dynamic packaging, e Dream Box, cofanetto regalo dedicato ai grandi brand del calcio e dei motori”.
Inoltre, Adami in qualità di sales area manager coordinerà le vendite di Caleidoscopio per il centro nord, in collaborazione con Stefano Uva e Alberto Giorgio.
“In ambito commerciale, stiamo pianificando importanti investimenti in vista del 2013, tra cui vi posso anticipare un rafforzamento della rete vendite di Caleidoscopio in zone per noi già performanti e molto strategiche, quali la Lombardia e l’Emilia Romagna – ha detto Uva – Lo sviluppo strategico che vogliamo dare a Caleidoscopio richiede un know how che va oltre il semplice sales and marketing management; abbiamo bisogno non solo di un manager, ma anche di competenze imprenditoriali specifiche, da subito individuate nel nostro nuovo collaboratore Luca Adami”.