sabato, 20 Aprile 2024

New Travelers, Prella nominato direttore Italia

Davide Prella è il nuovo direttore dell'ufficio Italia di New Travelers. ”Siamo sicuri che l'ingresso di Davide Prella, che ha più di 25 anni di esperienza nel settore turistico, sarà fondamentale per consolidare e incrementare la nostra presenza nel mercato italiano”, ha commentato Fernando Lucini, dg della società.
Il nuovo direttore di New Traveler Italia è stato il cofondatore e direttore prodotto del TO Marevero e antecedentemente direttore prodotto di Columbus e responsabile programmazione de I Viaggi del Ventaglio.
Prella ha un master in ‘social media marketing’ e un’approfondita conoscenza del mercato italiano e di numerose destinazioni internazionali. “Entro a far parte del progetto New Traveler con molto entusiasmo e con l'obiettivo di far sì che diventi un riferimento certo e di primo piano per le agenzie di viaggio quale fornitore di prodotto sempre aggiornato, a prezzi competitivi, con un eccellente rapporto qualità /prezzo/disponibilità ed una costante attenzione al cliente”, ha detto Prella.

News Correlate