lunedì, 23 Dicembre 2024

Newmillenniumtour.com, nel 2013 fatturato di 3 mln e mezzo di euro

Newmillenniumtour.com, operatore b2b pioniere nel mercato dei viaggi online, dal 2000 collabora con Turkish Airlines. “Ad oggi operiamo con il vettore su Turchia, Maldive, Sri Lanka, Cina, Mar Rosso (Hurgada e Sharm) Malesia, Sudafrica, Thailandia, Giordania, Emirati, Kenya, Tanzania, Vietnam e Uzbekistan – fa sapere Marco Donduian, amministratore unico – La scelta di lavorare con la ‘linea’ risale già a due anni fa perché ci consente di attingere a più bacini d’utenza”.
Turkish vola da 7 aeroporti in Italia, presto saranno 9, coprendo quasi tutto il territorio nazionale; questo ha permesso a Newmillenniumtour di fatturare, da febbraio 2013 a febbraio 2014, 3 milioni e mezzo di euro di volato Turkish.
“Il nostro business con i charter è focalizzato sull’alta stagione e principalmente sul Mar Rosso – precisa Donduian – Da 14 anni continuiamo a crescere e la nostra forza è il CRM (Customer Relation Management).  Abbiamo realizzato sofisticati software che ci consentono, infatti, di monitorare i comportamenti delle adv iscritte, fra cui importanti Olta come  TUI e Yalla Yalla”.

News Correlate