martedì, 18 Giugno 2024

Nicolaus, 3 strutture ottengono riconoscimento Tripadvisor

Nicolaus, proprietario dei brand Valtur e Nicolaus Club, conferma ancora una volta la propria vocazione per l’ospitalità di eccellenza: tre delle strutture di punta del proprio portfolio, come il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort e i pugliesi Nicolaus Club La Giurlita di Ugento e il Nicolaus Prime Il Gabbiano di Marina di Pulsano, hanno appena ottenuto, infatti, un riconoscimento particolarmente ambito come il Tripadvisor Traveller’s Choice Award per il 2024.

Conferiti unicamente alle strutture che ricevono recensioni costantemente positive, questi certificati rappresentano una pietra miliare per le attività legate all’ambito dell’hospitality company: gli hotel a cui viene conferito rappresentano, infatti, unicamente il 10% dei migliori profili su Tripadvisor, dato che dimostra il loro impegno nei confronti della qualità senza compromessi.

“Questo rilevante risultato, oltre che a renderci davvero onorati, ci dà molta soddisfazione poiché rappresenta la prova tangibile dell’impegno nei confronti della qualità che l’azienda mette in campo in ogni ambito e che viene riconosciuto su più fronti da quotate realtà terze. Il riscontro più importante, cioè quello attribuito dal cliente alla struttura ricettiva, resta per noi centrale: rappresenta un grande incentivo a proseguire lungo il nostro percorso votato all’eccellenza”, commenta Roberto Pagliara, presidente del gruppo Nicolaus Valtur.

Parlando di eccellenza e di riconoscimenti, accanto al favore dei viaggiatori sancito da Tripadvisor’s Travellers Choice 2024, vale la pena menzionare anche il conferimento della Bandiera Blu 2024 a tre dei mari su cui si affacciano tre strutture dell’hospitality company a gestione diretta: Vieste, per il nuovissimo Valtur Baia del Gusmay; Marina di Ugento, per il Nicolaus Club La Giurlita, e Metaponto per il Nicolaus Club Magna Grecia.

Rilevare che tre strutture a gestione diretta da parte del Gruppo si affacciano su litorali Bandiera Blu non è meritevole di attenzione solo poiché rappresenta un ulteriore asset, ma anche perché testimonia concretamente il valore delle scelte effettuate a monte nell’ambito del lavoro di scouting improntato alla massima considerazione di un sistema di criteri, fra cui la bellezza e la salute del mare, nonché i servizi di livello premium attivi sul territorio.

“Nel comunicare i Tripadvisor Traveller’s Choice, vogliamo sottolineare che non sarebbero stati possibili senza un percorso corale. Oltre a ringraziare i nostri clienti che hanno dedicato tempo e attenzione a recensire le nostre strutture, desideriamo dire, quindi, un grande grazie a tutto il personale che con la sua dedizione quotidiana ha reso possibile il raggiungimento di questa pietra miliare per la nostra azienda: se non condividesse la nostra visione, non sarebbe stato possibile arrivare a ottenerla e questo ci rende doppiamente orgogliosi. Il 2024 è anche un anno speciale poiché ben tre strutture a gestione diretta si affacciano su tre mari insigniti della Bandiera Blu. Guardando a un’estate che si prospetta molto soddisfacente, per la nostra nostra programmazione, possiamo dire con ambizione: I resort più amati dai viaggiatori, le strutture con il mare più bello”, conclude il presidente Roberto Pagliara.

News Correlate