venerdì, 19 Aprile 2024

Nicolaus apre le vendite per il ‘Mare Italia’

Nicolaus apre con grande anticipo le vendite del Mare Italia 2014 che sono state aperte il 2 dicembre. Obiettivo per il 2014: incrementare del 30% il fatturato. L’inaugurazione della stagione è caratterizzata da un forte supporto promozionale con una formula che prevede la gratuità delle quote d’iscrizione e delle quote Plus (polizza medico, bagaglio e assicurazione) su qualunque prenotazione, effettuata entro il 31 dicembre, inerente al prodotto Mare Italia per soggiorni di almeno 7 notti.
La decisione di aprire in anticipo la stagione rispetto al 2013 nasce per venire incontro alle richieste delle adv partner che hanno manifestato interesse per la programmazione.
Per ottenere gli obiettivi di crescita prefissati, Nicolaus, oltre a potenziare il prodotto, rafforzerà il presidio delle regioni del Nord andando a incrementare l’impegno su tutto il volato Nord-Sud e facendo crescere i numeri della rete di distribuzione che passerà da 4.500 a 6.000 adv.
“Molte le novità dell’estate 2014 relative ai servizi e alla programmazione – ha commentato Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus – con l’acquisizione di nuovi Nicolaus Village e Nicolaus Club che crescono da 12 a 15, potenziando l’offerta in Puglia, Campania e Sardegna. L’operatore incrementerà anche i Nicolaus Special per rafforzare e completare la gamma di prodotto in Puglia, Calabria e Basilicata”.
“Puntiamo a una crescita del 30% – ha aggiunto Roberto Pagliara, presidente Nicolaus – e per ottenere questo risultato abbiamo incrementato il prodotto e investito molto sul volato da Nord a Sud. Vogliamo arrivare a 6.000 adv e tutti i comparti dell’azienda sono al lavoro. Ci siamo dati un obiettivo ambizioso, ma pensiamo che, con l’investimento fatto sui trasferimenti aerei e con l’impegno che stiamo dedicando alle adv già partner e a quelle che vogliamo intercettare, sia alla nostra portata”.

News Correlate