È un’estate con il segno più quella dei Nicolaus Village e Club che registrano un incremento del 35% rispetto al 2013. Sempre più apprezzate le attività e i servizi personalizzati dall’operatore che stanno diventando un segno distintivo della sua offerta.
Dopo la creazione della mascotte Nicolino, l’operatore mette a punto un’altra operazione qualità/simpatia legata alle divise dell’animazione.
“L’avvio della stagione e delle vendite dei nostri Nicolaus Club e Village – commenta Giovina Petrignano, responsabile Marketing Nicolaus – è contraddistinto dal segno più. Attraverso gli assistenti e la forza vendite, stiamo osservando che la clientela nuova e i repeater indicano proprio l’alto livello di personalizzazione delle nostre strutture come uno dei motivi della scelta di una vacanza Nicolaus. Per il nostro debutto come player villaggisti abbiamo voluto connotare in modo forte e simpatico la nostra offerta creando Nicolino. Mediante la partnership siglata con Anima Gemella vogliamo fare la stessa cosa, sottolineando, anche attraverso la scelta di una divisa 100% Made in Italy, l’attenzione che riserviamo alla qualità e allo stile come elementi caratteristici della nostra offerta”.