Con un educational a Dubaim, Nicolaus ha concluso il primo ciclo di attività promozionali per il 2012 riservate al prodotto luxury di lungo raggio, Raro World. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Dubai e la compagnia aerea Qatar Airways per valorizzare le risorse della destinazione e dare visibilità alle strutture di alto livello selezionate per mercato italiano. Gli adv sono stati selezionati tra una ristretta rosa di agenzie particolarmente attive e hanno avuto la possibilità di seguire in loco alcuni momenti formativi incentrati sul prodotto.
La promozione di Raro World ha avuto inizio lo scorso autunno con la presentazione del nuovo catalogo e ha visto il TO partecipare a numerose fiere di settore e organizzare un roadshow di 15 tappe su tutto il territorio nazionale. Le attività di promozione dedicate a Raro World riprenderanno dopo l’estate con un nuovo calendario di roadshow e educational incentrati sull’Estremo Oriente e sulle Seychelles.
“Abbiamo debuttato a ottobre con la nostra programmazione di lusso riservata al lungo raggio – commenta Giuseppe Pagliara, presidente Nicolaus – è un segmento che ha un ottimo potenziale e abbiamo voluto valorizzarlo con attività come educational e momenti di formazione per far toccare con mano agli adv la nostra filosofia di prodotto. Volevamo che sperimentassero come lavoriamo con queste destinazioni, sperimentassero i servizi e la professionalità dei nostri partner. Proprio per questo continueremo a promuovere e a valorizzare Raro World anche nei mesi a venire”.