Nicolaus, Fabio Piraino nuovo Responsabile Commerciale Gruppi

Nicolaus continua a crescere ampliando il management e di tutti i settori delle risorse umane, con un focus particolare sulla squadra dei promotori che il TO vuole incrementare su scala nazionale.

L’ultima new entry è Fabio Piraino che ricoprirà la posizione di responsabile Commerciale Gruppi e che affiancherà commercialmente tutta la rete vendite del TO. Il gruppo, attualmente, conta 11 elementi e Piraino lavorerà a stretto contatto con ognuno di loro, nell’ottica di rafforzare lo scambio sinergico tra l’area sales e la programmazione.

La nuova figura vanta un’esperienza quindicinale nel turismo che lo ha visto operare a differente titolo in ambito commerciale, sia in ambito privato sia in ambito pubblico. L’ufficio gruppi è un settore che sta portando all’azienda numeri sempre di maggior riguardo e l’arrivo di Piraino prospetta di incrementare il costante trend di crescita fatto segnare nelle ultime stagioni.

“Abbiamo chiuso l’estate con una crescita del 30% e questo dato va supportato con l’ampliamento del management e del reparto vendite. Le prossime mosse andranno nell’identificazione di nuovi promotori con l’intento di far crescere la squadra che attualmente conta 11 figure”, commenta Roberto Pagliara, amministratore unico Nicolaus.

editore:

This website uses cookies.