mercoledì, 29 Settembre 2021

Nicolaus lancia la ‘Super prenota prima’

Nicolaus prosegue nelle azioni dedicate alla promozione del ‘Mare Italia 2014’ e lancia il ‘Super prenota prima’ che riconosce la gratuità delle quote di gestione su tutto il prodotto Mare Italia, comprese anche le partenze di agosto. Cumulabile con le quote gratis, un contributo viaggio di 100 euro riservato a chi prenoterà la propria vacanza in un Nicolaus Village, in un Nicolaus Club e in una rosa di strutture che hanno aderito all’iniziativa commerciale e presenti nella sezione ‘contributo’ su nicolaus.it.
Per beneficiare della promozione basta prenotare un pacchetto di almeno 7 giorni in formula hotel entro il 28 febbraio 2014. Per rendere consultabili le condizioni in dettaglio, l’operatore ha creato un’apposita sezione sul sito nicolaus.it.
Inoltre, sono stati presentati i nuovi cataloghi Mare Italia 2014 e Club&Villaggi, dedicato alle esclusive Nicolaus. Ad oggi le new entry, che si sommano alle strutture dello scorso, sono il Nicolaus Village Rocca Dorada a S. Margherita di Pula, in Sardegna; il Nicolaus Village Barone di Mare, a Torre dell’Orso in Puglia, e il Nicolaus Village Oasi, a Paestum, in Campania.

News Correlate