Nicolaus lancia l’operazione ‘Vivi e scopri Dubai’ per adv

Con 3 pratiche Raro entro 30 aprile si partecipa a educational su offerta top luxury di Dubai

Nicolaus lancia l’operazione ‘Vivi e scopri Dubai’ dedicata agli adv partner. L’iniziativa offre la possibilità di prendere parte a un educational incentrato sull’offerta top luxury della destinazione mediorientale. Per partecipare è sufficiente prenotare entro il 30 aprile 3 soggiorni di almeno 7 notti legati a tutto il prodotto Raro by Nicolaus.
L’iniziativa ha suscitato l’interesse delle adv che anche attraverso la rete di sales manager di Nicolaus sta mettendo in evidenza l’apprezzamento sempre maggiore delle proposte di Raro da parte dei clienti. Il trend delle prenotazioni legate a Raro è in costante crescita e questo andamento prospetta all’operatore di superare il budget riservato all’educational. Oltre agli Emirati Arabi e all’Oceano Indiano, prodotto ormai consolidato, un feedback positivo arriva dal nuovo prodotto Estremo Oriente.
“Vogliamo dare visibilità al mondo di Raro by Nicolaus e crediamo che per farlo sia necessario mettere in campo un impegno su più fronti. Stiamo comunicando il prodotto in modi differenti che includono le partecipazioni alle fiere, il roadshow e ora anche questa iniziativa che ci vede pronti a dedicare risorse importanti al prodotto Dubai. Le prenotazioni legate al prodotto Raro sono in crescita costante e quando abbiamo stanziato il budget per l’educationel non avevamo previsto i numeri che stiamo registrando. Abbiamo deciso di non porre un limite di carattere numerico ai partecipanti, ma di seguire un criterio meritocratico che incentivi i nostri adv partner ad approfondire in generale la conoscenza del prodotto Raro”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.
“Abbiamo lanciato questa iniziativa anche sulla scorta dell’interesse suscitato dalla destinazione presso le adv partner. In occasione dell’educational, andremo a presentare agli adv  il meglio che offre Dubai e a far sperimentare loro la varietà delle sue attrattive. Stiamo dedicando notevoli risorse alla promozione della nostro segmento luxury e, alla luce dei risultati che stiamo registrando, continueremo lungo questo percorso”, conclude Vito Facciolla, Product Manager Raro.

editore:

This website uses cookies.