giovedì, 18 Aprile 2024

Nicolaus, nelle adv il nuovo catalogo ‘Mare Italia’

Entrano le strutture di tre nuove regioni (Toscana, Marche e Abruzzo) e un nuovo Nicolaus Village

Nelle adv è arrivato il nuovo catalogo di Nicolaus dedicato al ‘Mare Italia’. Numerose le novità dell’edizione 2011 sia per quel riguarda la programmazione sia per ciò che concerne le promozioni. Con l’ingresso nel volume di Toscana, Marche e Abruzzo, il TO fa crescere il numero delle regioni proposte, ampliando il proprio raggio di azione verso il centro Italia. Con ‘Benvenuti a bordo’ si conferma anche per l’anno in corso l’investimento stanziato da Nicolaus sulle tratte aeree diretta da Nord verso Sud. Da Milano Linate saranno attivi i voli per Brindisi, Bari, Lamezia Terme e Catania. Brindisi sarà raggiunta anche da un collegamento da Malpensa. Da Roma partirà invece un volo per Catania. Per rafforzare i collegamenti dal Centro debutta ‘Bus in Puglia’, servizio di autopullman a partenze garantite che collegherà la capitale con il Salento, passando per la Campania e facendo tappa a Napoli.
Per quanto riguarda la ricettività, tra le novità figura il secondo Nicolaus Village, l’Hotel Club la Giurlita a Marina d’Ugento che va ad affiancare il Garden Rocca Nettuno a Pizzo Calabro. Altra novità è la sezione ‘Le Scelte per voi’ con una selezione di strutture garantite dal marchio Nicolaus. In questa sezione è compresa la rosa di hotel Nicolaus Special. Completa l’offerta ricettiva una vasta gamma di strutture selezionate tra le migliori proposte che offre il Mare Italia 2011.
Tra le agevolazioni, da segnalare ‘Super Prenota Prima Nicolaus’ che offre 1 settimana gratuita in formula residence a chi prenota entro il 30 aprile 2011 una vacanza in formula hotel di almeno 7 giorni in una delle Nicolaus Special. A questa promozione è associato un altro vantaggio, ‘Viaggia Sicuro’, che regala l’assicurazione contro le spese di annullamento del viaggio, medico/bagaglio e assistenza auto. Sul fronte agenziale il TO ha messo in programma di premiare con una commissione maggiore le agenzie che effettueranno le prenotazioni via web.

News Correlate