La massima attenzione per le esigenze gastronomiche della clientela è uno dei plus del format esclusivo Nicolaus Club. Uno delle voci che ha contribuito a ottenere un indice di gradimento del 95% nel 2017 è stata proprio l’eccellenza in ambito ‘food & beverage’ e per questo l’operatore ha deciso di creare il ruolo di Chef Corporate Executive da inserire nella rosa delle figure che in azienda sono responsabili del controllo qualità dei Nicolaus Club.
La figura individuata per questo ruolo è Paolo Cantore, chef molto noto in ambito alberghiero, giovane e dinamico, con una lunga esperienza alle spalle presso importanti realtà internazionali. Cantore si occuperà della stesura dei menu e della messa a punto delle loro linee guida, intervenendo sia sulla scelta dei piatti sia sulla realizzazione, anche mediante azioni mirate di food tasting e indicazioni sulle modalità di presentazione.
“Da tempo volevamo inserire in azienda una figura così importante per valorizzare ulteriormente un plus come quello dell’offerta gastronomica dei nostri Nicolaus Club. Abbiamo trovato le caratteristiche che stavamo cercando in Paolo Cantore, qualificatissimo professionista, molto conosciuto nel settore dell’hôtellerie, che ha capito con grande capacità di visione il senso più profondo del nostro progetto, costruito attorno all’ambizione di offrire ai clienti qualità, innanzi tutto, e un’esperienza che per essere autentica non può essere seriale, soprattutto in cucina. Siamo molto contenti di accoglierlo nel Gruppo e stiamo già toccando positivamente con mano i risultati del suo lavoro, pensando con grande soddisfazione a quello che i clienti potranno vivere nel nostri Nicolaus Club, grazie al prezioso contributo che darà all’impostazione dinamica del nostro format”, commenta Giovina Petrignano, responsabile marketing Nicolaus.