giovedì, 28 Marzo 2024

Norwegian apre 3 nuove rotte da Fiumicino da novembre

Norwegian annuncia 3 nuove rotte in partenza da Roma Fiumicino: dal mese di novembre sarà possibile decollare con i Boeing del vettore alla volta di Gran Canaria, Tenerife e Malaga.

“Dopo l’apertura della base a marzo, siamo orgogliosi di poter annunciare le prime nuove rotte dall’aeroporto di Fiumicino – dice Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian – Il nostro obiettivo non è solo quello di offrire comodi collegamenti con una delle città più visitate d’Europa: vogliamo infatti dare anche la possibilità ai passeggeri romani di raggiungere mete pensate su misura per le loro esigenze”.

Dall’1 novembre sarà possibile volare verso l’eterna primavera di Tenerife, l’isola più grande delle Canarie, con comodi collegamenti bisettimanali operati nei giorni di martedì e sabato.
Decollerà invece il 2 novembre il volo inaugurale alla volta di Gran Canaria, raggiungibile ogni mercoledì e sabato.

E chi desidera fare un tuffo non solo nel mare, ma anche nell’arte e nella storia, potrà volare verso le meraviglie di Malaga e della Costa del Sol. A partire dal 2 novembre, i Boeing di Norwegian raggiungeranno la città spagnola con voli bisettimanali operati ogni mercoledì e sabato.

“Ampliare il network da Roma è una tappa importante del nostro percorso, che ci vede per la prima volta decollare dallo scalo di Fiumicino verso destinazioni nel Sud dell’Europa. E questo vuole essere solo il primo passo dei nostri piani di crescita a livello locale”, conclude Ramdahl.

Oltre a Gran Canaria, Tenerife e Malaga, le cui rotte debutteranno a novembre, con Norwegian è possibile volare da Roma verso altre 7 destinazioni: Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e Londra Gatwick.

www.norwegian.com 

 

News Correlate