martedì, 30 Aprile 2024

Novità per le ‘Partenze Speciali’ del Gruppo Oltremare

Una rinnovata serie di proposte esclusive e un sito nuovo di zecca: così si presenta con l’edizione 2023 delle ‘Partenze Speciali’, business unit di Oltremare – Caleidoscopio specializzata in prodotti esclusivi a prezzo finito.
La programmazione in distribuzione in questi giorni sul mercato presenta le partenze a stretto giro dedicate al periodo di Pasqua e alcuni eventi special, come l’Holi Festival in India, con un programma davvero unico per vivere una dele manifestazioni più coinvolgenti al mondo. Le ‘PS’, che saranno arricchite a breve con una copiosa programmazione estiva, intendono rappresentare la soluzione ideale sia per le agenzie di viaggi che i loro clienti alla ricerca di offerte di viaggio stuzzicanti e complete e senza sorprese nel prezzo finale.

In più, la versione rinnovata del sito dedicato, www.partenzespeciali.com, propone una veste grafica completamente rinnovata, più accattivante quanto strutturata per consentire una navigazione immediata nella fruibilità dei contenuti. Ovvero, con l’obiettivo di fornire alle agenzie di viaggio tutti gli strumenti necessari per visualizzare le opportunità di prodotto, i dettagli e i valori aggiunti, oltre ai programmi di viaggio. Un sito responsive, quindi consultabile agevolmente da tutti i dispositivi, desktop e mobile.

“Partenze Speciali ha il pregio di far vivere la miglior esperienza di viaggio possibile con il vantaggio della quota predefinita – ricorda Claudio Frolli, responsabile operativo – grazie alla politica di acquisto in vuoto/pieno dei servizi, garantiti dalla qualità delle partnership con i fornitori d’eccellenza del gruppo. Voliamo dai principali aeroporti italiani e, importante sottolinearlo, Pasqua e l’India sono solo l’antipasto. In arrivo c’è il piatto forte della nostra capacità di una imminente serie di proposte su altre mete sia lungo che corto raggio, che ampliano il raggio d’azione di questa linea di prodotto apprezzata sul mercato per l’ottimo rapporto qualità – prezzo”.

La prima serie 2023, oltre all’India, con la super opportunità di una settimana di “immersione” nel celebre Holi Festival, con partenza il 4 marzo e una quota ‘tutto incluso’ di soli 1.420 euro, è dedicata alla Pasqua, con le super opportunità a New York, alle Maldive, ad Abu Dhabi e a Istanbul, quest’ultima con in più l’appendice del ponte in occasione dei ponti primaverili e una selezione di otto differenti tour della Turchia con una copiosa serie di partenze lungo tutto l’anno.  Infine, non viene affatto dimenticato il nostro paese, altra programmazione di punta del Gruppo Oltremare grazie al proprio Dmc Scenario Italia, che propone le PS su Napoli, Campania e Sicilia e una programmazione destinata a breve ad arricchirsi ulteriormente.

News Correlate