giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova avventura per Club Med e Cirque du Soleil

Club Med e Cirque du Soleil hanno stretto una partnership per lanciare un concetto completamente nuovo e unico di viaggio esperienziale: Club Med CREACTIVE by Cirque du Soleil.

Il concetto CREACTIVE debutterà a giugno 2015 al Club Med di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, dove gli ospiti potranno imparare molte delle discipline acrobatiche esibite nelle produzione del Cirque du Soleil.

“Questa partnership è un’evoluzione naturale, che nasce dal successo e dall’unicità di Club Med, che offre da più di 25 anni insegnamenti circensi, e ora, grazie alla trentennale esperienza e al know-how di Cirque du Soleil, questa attività assumerà un volto nuovo”, commenta Daniel Lamarre, presidente e ceo di Cirque du Soleil.

“Questo nuovo concetto, si avvalerà, a tutto vantaggio degli ospiti Club Med, dell’expertise e della conoscenza di Cirque du Soleil, impareggabile innovatore nel mondo delle arti circensi. Valorizzerà così la storia e il talento di Club Med: creare vacanze straordinarie e indimenticabili ricordi nelle destinazioni più incantevoli del mondo”, aggiunge Henri Giscard d’Estaing, presidente e ceo Club Med.

 

News Correlate