venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova homepage per Club Med

Club Med annuncia il lancio della sua nuova homepage. Il nuovo sito è stato implementato per soddisfare le esigenze degli utenti e migliorare l’esperienza online. Il redesign è in linea con la strategia di riposizionamento verso l’alta gamma avviata dal brand 10 anni fa, un’esperienza di esclusività che vuole iniziare già nella fase di prenotazione.

La nuova homepage offre un accesso semplice alle informazioni sia per i nuovi clienti sia per gli affezionati. La struttura della pagina permette agli utenti di scegliere tra una navigazione per temi o una ricerca intuitiva. Grazie alle icone e ad un campo testuale, il nuovo motore di ricerca permette un accesso facile ed immediato ai Resort.

La nuova sezione ‘Contatta Club Med’ porta il sito ad una dimensione multicanale: questa novità permette agli utenti di continuare la ricerca sui canali social o di finalizzare la prenotazione tramite la chiamata ad un Consulente di viaggio. Ciò significa che il cliente potrà facilmente trovare aiuto in ogni fase del processo di prenotazione. Una funzione che migliorerà la relazione online-offline e supporterà più efficacemente i bisogni dei clienti: la nuova grafica ha infatti vuole mettere il cliente al centro del processo di navigazione.
Il team Club Med ha lavorato per ridefinire completamente la gerarchia dei contenuti e delle funzionalità.

Obiettivo del redisign è alleggerire il numero delle informazioni e dei link presenti sulla homepage per permettere ai clienti di vivere un’esperienza più positiva.
La nuova homepage è stata ridisegnata per incontrare le esigenze non solo dei clienti diretti, ma anche degli adv.

News Correlate