venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova partnership tra Albatravel e Svizzera Turismo con sito per le adv

Albatravel ha appena lanciato il nuovo sito monografico creato in collaborazione con Svizzera Turismo, dedicato alla scoperta della Svizzera, con tanti contenuti informativi sulla destinazione e soprattutto gli itinerari ferroviari per raggiungerla dall’Italia e visitarla al meglio.
“Siamo felici di questa partnership con Svizzera Turismo che ci ha permesso di creare un sito con contenuti specifici, che siamo sicuri aiuteranno le agenzie ad approfondire la conoscenza di questa magnifica destinazione e individuare un modo alternativo per visitarla comodamente, ovvero gli itinerari in treno.
Abbiamo infatti intitolato la nostra campagna monografica – Svizzera, un mondo dietro l’angolo – proprio per sottolineare la vicinanza di questa meta che offre mille scenari e possibilità di svago, ma che soprattutto non è mai stata così vicina: in poche ore da Milano è possibile raggiungere con l’EuroCity diretto le città di Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Lugano e Zurigo. Anche Venezia, Bologna e Genova sono collegate direttamente con la Svizzera – ha detto Luca Riminucci, Direttore Vendite di Albatravel – WHL – Invitiamo tutte le agenzie a visitare la monografia accedendo dal nostro nuovo portale www.albatravel.com, scoprire tutti gli itinerari più belli e prenotare la biglietteria Eurocity con le nostre tariffe vantaggiose. La partnership con Svizzera Turismo procederà con tanti incontri formativi ed eventi per far conoscere al meglio la Svizzera”.
Infine, Laura Zancolò, Key Account Manager di Svizzera Turismo in Italia ha detto: “Per il 2023, il turismo sostenibile è al centro del marketing di Svizzera Turismo. L’attenzione all’ambiente, è diventato infatti un asset importante per la scelta delle vacanze sia che si scelga una vacanza in montagna, sia che si opti per un weekend in una delle nostre città, caratterizzate dalla presenza di parchi, giardini e di corsi d’acqua e dalla capillarità dei trasporti che favorisce la mobilità green”.

News Correlate