giovedì, 28 Marzo 2024

Nuove esperienze di viaggio targate Naar e Msc

Naar TO ha siglato un accordo di collaborazione con Msc Crociere per proporre al mercato originali soluzioni di viaggio che vedono coinvolti gli Usa, il bacino caraibico, gli Emirati Arabi e l'Oceano Indiano.
“Il posizionamento della nave Msc in partenza da Miami sull'intero anno – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale del TO – consente la creazione di combinati dedicati ai diversi segmenti. In questo momento l'attenzione è rivolta ai viaggi di nozze, tuttavia le condizioni riservate ai ragazzi sono tali da costruire alcune proposte di combinati dedicati alla famiglia. La collaborazione si completa con le partenze Msc dalla Repubblica Dominicana e Dubai sull'inverno 2013/2014. Un passo ulteriore per arricchire la proposta Naar sugli Emirati Arabi e Oman”.
Attualmente sono 3 le proposte realizzate dall'operatore. La prima prevede la combinazione tra Miami, in fly & drive in macchina o in moto, e crociera nei Caraibi a bordo di MscDivina.
Sempre sugli Usa è possibile scegliere le soluzioni ‘Miami e crociera Caraibi’, ‘New York e crociera Caraibi’ o ‘Miami, Orlando e crociera Caraibi’. In questo caso, l'itinerario di riferimento è quello di Msc Musica.
La terza proposta riguarda gli Emirati con l'Oceano Indiano. Alla crociera negli Emirati e Oman a bordo di Msc Lirica si può abbinare un'estensione a Dubai, a Mauritius o un tour in Oman. Questi viaggi sono in programma da gennaio a marzo 2014.

News Correlate