martedì, 23 Aprile 2024

Nuovevacanze incontra partner e ritrova adv della rete

La BMT è stata una grande occasione di confronto e condivisione. Nuovevacanze, infatti, ha incontrato i partner più prestigiosi per l’anno 2022, quelli del cluster platinum:dalla catena Swadeshi Hotels, a Disneyland Paris, da Civitatis ad Esse Vacation, da Etrnia Travel Concept ad altri con i quali si sono gettate le basi per l’ingresso nel progetto. Non sono mancati momenti conviviali e team building. Il 18 marzo, nella prestigiosa location dell’HBTOO, infatti, il network Nuovevacanze in collaborazione con Swadeshi Club Hotels, ha incontrato circa 80 advzie per una serata ricca di contenuti, dalla scoperta degli hotel Swadeshi ad una apericena gourmet e al divertimento.
In occasione della fiera del turismo al sud, il CEO Corrado Lupo ha continuato il percorso cominciato a gennaio, il roadtour one to one per incontrare tutte le agenzie della rete.
Torniamo a casa con diversi km percorsi e con l’entusiasmo di chi sa di essere parte di un grande squadra. L’accoglienza che ci hanno riservato le nostre agenzie in questi giorni è un ricordo che porterò sempre nel cuore – ha detto Corrado Lupo, CEO Nuovevacanze – E’ stato un vero piacere presentare alle nostre affiliate tutto il lavoro svoluto in questi due anni sullo sviluppo informatico del nostro sistema interno B2B e riscontrare soddisfazione e apprezzamento dagli agenti di viaggio. La consapevolezza di essere su tutti i fronti, marketing e digital delle agenzie di viaggi sta crescendo. Ora la strada da proseguire è ancora lunga ma abbiamo le giuste energie per continuare un percorso che consegna prospettive importanti per il futuro della distribuzione turistica italiana.
Stiamo lavorando intensamente per garantire un prodotto qualitativamente alto ai nostri agenti investendo tempo, denaro ed energie sullo sviluppo informatico e tecnologico, certi di fare cosa gradita per i nostri affiliati”, aggiunge Giuseppe Rustico, developer Nuovevacanze.

News Correlate