venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovevacanze Travel Group, successo per la Convention a Disneyland Paris

Oltre 70 agenzie, 3 main sponsor e 7 partners hanno preso parte alla convention del Gruppo Nuovevacanze che si è svolta a Disneyland Paris.
“Il mio più sentito ringraziamento a tutti i presenti a questo grande evento. La fiducia quotidiana riposta in noi da parte dei partner Sand Tours, Civitatis, Albatravel, Dolphin, Going, dei main sponsor Disneyland, MSC, Spencer & Carter e soprattutto delle agenzie, ci onora – ha detto il CEO Corrado Lupo – È mia abitudine pensare in grande, cercando di regalare ‘momenti magici’ anche nel quotidiano ma non nascondo che l’aver assistito allo spettacolo dell’illuminations e notato la gioia negli occhi degli agenti presenti mi ha profondamente emozionato”.
“È sempre importante per noi essere presenti per continuare l’opera di formazione, aggiornamento ma anche di dialogo e confronto con gli agenti di viaggio, e non potevamo mancare all’evento dell’anno per Nuovevacanze, network partner di MSC Crociere da lungo tempo – ha aggiunto Gianni Pilato, Sales Area Manager Nord Ovest MSC Crociere – Per il 2023 e 2024 abbiamo numerose novità in arrivo, tra navi, destinazioni e – non ultimo -un piano di sostenibilità ambientale supportato anche dal nuovo spot che sta andando in onda in queste settimane sui canali nazionali. Momenti come questo, quindi, ci supportano a raccontare le nostre strategie alla rete agenziale e condividerne gli obiettivi comuni”.
“La Partnership con Nuovevacanze ci sta dando grandi soddisfazioni – ha commentato il direttore commerciale, Massimiliano Masaracchia – partecipare alla convention per noi non solo è stato un onore, ma anche una grande opportunità di condivisione e confronto con le molte agenzie del network presenti all’evento”.
Nuovevacanze ha portato alla Convention numerosi contenuti che proietteranno l’azienda nel 2025. “Abbiamo notato una grande condivisione dei progetti e un forte senso di appartenenza da parte delle agenzie presenti; siamo sulla giusta strada – ha aggiunto continua Lupo – Gli ‘Awards 2023’ hanno visto la premiazione di 3 agenzie del gruppo che si sono evidenziate per i risultati ottenuti: Rossano Gaita – Acapao Viaggi; Antonio D’Avino – Daco Travel; Simonetta Chiritiello – Discover Cilento.

News Correlate