venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi cataloghi e inedite proposte nell’inverno di Hotelplan

Una nuova grafica caratterizza i cataloghi Hotelplan 2017/2018: uno stile minimal ed elegante che sottolinea il posizionamento del brand verso prodotti di alta gamma e l’elevato livello delle proposte. “L’obiettivo di Hotelplan è fornire ai propri clienti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile, qualcosa di veramente inconfondibile, come cita il nostro payoff. Grazie all’esperienza del nostro personale addetto alla programmazione e alla vendita, in agenzia i clienti possono scegliere ogni aspetto del viaggio, personalizzando ogni singolo servizio, affinchè tutto rispecchi i sogni e i desideri del viaggiatore”, dice Angelo E. Cartelli, direttore Commerciale Eden Travel Group e a capo della Busines Unit di Milano.

Per la stagione invernale, l’Oceano Indiano, con Maldive in testa, e New York si confermano tra le destinazioni più amate ed ambite dalla clientela italiana.
Le Maldive presentano per la prossima stagione ben 25 soluzioni di soggiorno che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, tra le quali si annovera la nuova esclusiva per il mercato italiano: Milhaidhoo Island, 5 stelle lusso. Riconfermate poi le punte di diamante della programmazione Diamonds Athuruga Island Resort e Vakarufakhi (entrambi 4 stelle superiore ubicate nell’atollo di Ari).
Milaidhoo Island Resort, è un vero e proprio gioiello dell’atollo di Baa, un lussuoso boutique resort che mantiene intatta l’essenza della vera vacanza maldiviana con un’atmosfera di estrema privacy e un servizio di elevato livello. Solo 50 ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola.
Diamonds Athuruga Island Resort si presenta – nel nuovo catalogo – con le sue due “anime”, i Beach Bungalow e le Water Villas (5 stelle). Un’isola e un resort da sempre molto amati e apprezzati dalla clientela italiana: le piccole dimensioni e la lussureggiante vegetazione, la bianca spiaggia lambita da acque turchesi, lo spettacolare reef a pochi metri dalla spiaggia, e poi ancora l’elevato standard dei servizi, la cura dei dettagli, la qualità della ristorazione, l’inconfondibile trattamento all inclusive e l’atmosfera informale, ne fanno il luogo ideale per una vacanza di coccole e relax.
Vakarufalhi, incastonata nell’atollo di Ari, è un’isola dall’autentica atmosfera maldiviana, circondata da bianche spiagge e ricoperta da una fitta vegetazione. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza coccolati dai caldi raggi del sole e cullati dal rumore del mare. A disposizione degli ospiti assistente Hotelplan residente, diving centre Pro Divers e la Duniye Spa.
Infine, immancabile per Capodanno, l’appuntamento nella Grande Mela per assistere assieme a migliaia di Newyorkesi all’emozionante Ball Drop in Times Square. La città dalle mille luci saluta il nuovo anno con numerosi eventi, luci e colori: una festa che dura tutta la notte e che affascina grandi e piccini. Hotelplan ha messo a punto pacchetti di 4 o 5 notti e diverse date partenza, sempre con soggiorno presso l’hotel Ameritiana, ubicato a Midtown Manhattan, in posizione strategica per vivere la città: nel cuore del quartiere dei teatri e a pochi passi da Times Square e Broadway.

News Correlate