giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi cofanetti di San Valentino firmati Boscolo Gift

Viaggi di Boscolo e Boscolo Gift sono i regali ideali per San Valentino. Boscolo Gift ha creato per l’occasione 2 nuovi cofanetti, ‘Mon Amour’ e ‘Sei Speciale’. Mon Amour include 2 notti di puro romanticismo in selezionati hotel di 34 città italiane ed estere (279 euro), mentre il gift Sei Speciale è pensato per tutti coloro che amano le fughe d’amore e comprende 62 proposte per una notte all’insegna dell’amore in località affascinanti (149 euro).

Con ‘Personalizza il tuo Boscolo Gift’ è possibile scegliere il colore della carta con cui verrà realizzata la confezione regalo e aggiungere altri doni al cofanetto (bottiglia di champagne, kit spa e molto altro) per rendere il tutto ancora più speciale. Inoltre Boscolo Gift ha stretto una partnership con Interflora, per aggiungere al proprio regalo anche un tenerissimo omaggio floreale.

Ecco alcuni esempi: ‘Napoli, Capri e la Costiera’ – 4 giorni d’arte e di piacere per esplorare uno degli angoli più celebrati della Penisola, da Capri, con le atmosfere chic della famosa “piazzetta”, alle assolate località della Costiera, con Positano e Amalfi.  Ma anche un’occasione per vivere a pieno l’inesauribile energia di Napoli (4 giorni a partire da 490 euro).

‘Viaggio a Lisbona’: Lisbona seduce con il pittoresco quartiere dell’Alfama, con l’animato quartiere Rossio e la torre di Belém. Uscendo dalla città, la modernità sfuma lasciando spazio a località pittoresche come la fiorita Obidos, circondata da mura possenti, o Nazarè, romantica cittadina di pescatori. (4 giorni a partire da 690 euro). 

News Correlate